Questo nostro nuovo progetto nasce dall’unione tra la passione per la cucina e l’amore per i viaggi di Alberto, figlio di Carlo, che ha deciso di rinnovare l’azienda proponendo una versione personale delle cucine del mondo scoperte durante i propri viaggi, addolcendo i sapori di piatti tipici dalle forti connotazioni speziate, cercando di renderle alla portata di tutti.

All’interno del nostro agriturismo potrete infatti provare pietanze che richiamano i sapori dell’India del nord, del Sud Africa, fino ad arrivare agli States, senza dimenticare le nostre radici. Tutto realizzato con materie prime Italiane riconosciute in tutto il mondo per l’alta qualità.

L’agriturismo apre le porte per un numero ristretto di clienti: per questa primavera, infatti, ospiterà solo 12 commensali fino all’apertura del Labirinto. Dal 15 giugno in poi l’Agriturismo seguirà gli orari del Labirinto e le dinamiche di ristorazione che avete già potuto conoscere durante la stagione 2017 con a disposizione l’ampia corte esterna e le aree attrezzate nel mais.

I nostri menu

Sapori di casa

La mia Africa

Un salto in India

Giorni e orari di apertura

LUNEDÌ E MARTEDÌ chiuso
DA MERCOLEDÌ A SABATO dalle 19.30 alle 22.30 (chiusura cucina)
DOMENICA aperto solo a pranzo su prenotazione

Il ristorante resterà chiuso dal 1 al 31 ottobre 2018.

Top