La festa della birra dell’Azienda Galassi torna con il format proposto nel 2021.
Tanta birra, le specialità del nostro AgriBistrot e tanta musica per 2 giorni all’interno dei nostri giardini.
* * * *
SABATO 18/06
Live music con:
• Danny metal
* * * *
DOMENICA 19/06
Live music con:
• Rain
Quando è stata l’ultima volta che avete ascoltato una band hard’n’heavy capace di farvi vibrare il cuore, la testa e altre parti del corpo decisamente più intime? Se avete mai incrociato il vostro cammino con quello dei RAIN, conoscete già la risposta.
I RAIN nascono nel 1980, quando l’unica definizione possibile per la loro musica era semplicemente “heavy metal”. Il loro percorso artistico ha attraversato diversi cambi di stile, ma la passione per l’hard rock più fisico, lascivo e metallizzato è infine tornato a farsi sentire.
Line-up
Maurizio “Evil Mala” Malaguti – voce
Freddy “V” Veratti – chitarra solista – cori
Alessio “Amos” Amorati – chitarra ritmica – cori
Gabry “The King” Ravaglia – basso
Andrew Gunner – drums
RAIN online:
Sito ufficiale: www.raincrew.com
Facebook: rainbanditaly
Instagram: rain_band_italy Twitter: RainBologna
Youtube channel: raincrashtube
• MST
è una band italiana nata dall’idea comune di tre amici, Luigi
( Biggie ) Edoardo ( Mars ) e Francesco ( Bona ) di fondere testi e beat Trap e Hip-Hop ad una strumentale Nu metal rap con un sound unico nel suo genere.
In questi ultimi anni la solida identità musicale, allineata sul sound del rap e trap in fusione con il Rock Metal ha portato gli MST in una nuova wave, passando dal palco di Portofranko fest, Home festival (ospiti in parterre per il brand Hero), e Frogstock festival, fino a questo 2021 che li ha visti finalisti alla 34’ ed. Sanremo Rock, ed Ospiti live nel palco giovani del “MEI Meeting degli indipendenti’’, regalando alla città di Faenza diversi minuti di adrenalina.
Il passaggio nel nuovo anno ha segnato nuove date in regione, passando dal Bronson club Ravenna, finalisti per il contest MITB ed in linea con la nuova release ‘La regola dell’ovvio’ in uscita a marzo 2022.
In cantiere sono in preparazione nuove uscite che andranno a completare il lancio del primo EP ufficiale della band, sempre più atteso dai fan, pronto a stravolgere gli spartiti .
MST ©2022 Richveel label / Thaurus publishing – Sinergie 360’ Records
link Youtube https://www.youtube.com/channel/UCBGonvWjzv- DIc8t4jMlepig� Link Instagram https://www.instagram.com/mst.emmessetti/
Facebook https://www.facebook.com/emmessetti/
Spotify https://open.spotify.com/artist/1a1TsoGulEC7FCZDlQU1Zp? si=HsCpPNLwQo6ebfOO6c1CHw&dl_branch=1
• Eil
Gli EIL nascono nel 2019 da un idea di BABOL (voce chitarra) come duo, chitarra voce batteria.
dopo 2 mesi di vita, un po’ di live arriva il COVID e dopo 2 anni di stand by a Gennaio 2022 ripartono con una nuova line up, da duo si trasformano in trio proponendo un GARAGE ROCK PUNK, il primo singolo vedrà la luce molto presto ma, in ogni caso
FUZZ TILL DEATH
EIL LINE UP:
BABOL-Voce Chitarra
UGO-Basso
PALMI:Batteria