Il bistrot Accanto nasce per ampliare il nostro servizio di ristorazione a tutti i clienti che visitano l’azienda, con la stessa qualità di ingredienti e cura nella preparazione che caratterizzano Acanto.

A partire dalla stagione 2022, il nostro Agri-bistrot è dedicato sia ai clienti interessati al momento dell’aperitivo che a quelli che cercano un’alternativa durante la permanenza nelle nostre aree .

Da quest’anno, infatti, i nostri ospiti hanno una proposta in più oltre alla griglia autogestita e alla pizza: sarà possibile ordinare ciò che si desidera dal menu del nostro Agri-Bistrot e portarselo direttamente all’interno della loro aree riservata.

Orari di apertura:

Nei weekend e nei giorni festivi

Aperto pomeriggio e sera

Sostegno a favore di agricoltori colpiti dalla emergenza Covid-19
· Ragione sociale del beneficiario:
Società agricola Galassi s.s.
· Descrizione dell’intervento:
PSR 2014/2020, - Misura 21, tipo di operazione 21.1.01 "SOSTEGNO A FAVORE DI AGRICOLTORI COLPITI DALLA EMERGENZA COVID-19”: il sostegno fornisce liquidità alle imprese al fine di dare continuità alle attività connesse aziendali, preservando il tessuto economico e produttivo di agriturismi e fattorie didattiche danneggiati della sospensione delle attività conseguente all’emergenza COVID-19.
· Importo del sostegno:
€ 2.000
Per info sulle operazioni cofinanziate dal FEASR:
http://europa.eu/legislation_summaries/agriculture/general_framework/l60032_it.htm
Logo PSR 2014-2020
Top