Labirinto 2022

Il Labirinto Effimero del 2022 affonda le sue radici nel tema del sogno intrecciato all’antica mitologia greca.

Dovete sapere che ogni notte Hypno, Dio del Sonno, manda i suoi tre figli nei sogni di tutti gli esseri viventi. I tre però si manifestano in modi differenti, sebbene tutti abbiano un ruolo preciso e fondamentale all’interno di ogni storia immaginata: Fobetore incarna gli esseri animali, Morfeo prende le sembianze degli esseri umani, e Fantaso infine si tramuta negli esseri inanimati.

Nel Labirinto Effimero di quest’anno i visitatori daranno prova del loro coraggio addentrandosi in un Sogno, il quale fine sarà scovare i 3 fratelli nascosti all’interno.

In questa storia, in questo cammino, Fobetore sarà rappresentato dalla raffigurazione di un’animale feroce ed esotico, estraneo a queste terre e conoscibile pertanto solo attraverso il sogno, Morfeo verrà rappresentato dalla rivelazione di una persona inaspettata fondamentale per ognuno di noi e spesso dimenticata, e infine Fantaso si mostrerà nell’imprevisto.

Il coraggio di addentrarsi nel labirinto a cercare Fobetore, lo sfidare le proprie paure e l’ignoto all’interno del percorso onirico, diventeranno prerogativa alla scoperta degli altri fratelli, che si riveleranno attraverso lo smarrimento e la scoperta di sé stessi.

Le annate

icona visitatori a mobilità ridotta

Accessibilità

La nostra azienda è visitabile anche da visitatori a mobilità ridotta.
Il labirinto effimero, le aree barbecue ed i servizi sono correttamente attrezzati in tal senso.

Top