Cosa lega il sommo poeta a Castore e Polluce?
É a questa domanda che i nostri avventori dovranno dare una risposta.
Molte saranno le chiavi di lettura di questo nuovo labirinto, per la terza volta creato interamente dalla nostra famiglia, ma solo una, sarà quella giusta per entrare e uscire dall’opera di LandART.
Lungo questo nuovo tracciato si dovranno affrontare non solo i 7 vizi capitali, ma anche connessioni più antiche e profonde che esulano dalla conoscenza e comprensione che si poteva avere nel ‘300: potremmo incontrare Teseo, Giasone e gli argonauti alla caccia del vello.
“…Potrete perdere completamente il libero arbitrio grazie ai nostri tornelli…”, vi si chiederà di sfidarvi e infine di purificarvi per incontrare Beatrice in cima alla montagna del purgatorio. Siete pronti per questa nuova sfida?
Come per la stagione 2020, faremo tutto il possibile i nostri ospiti possano vivere quest’esperienza in sicurezza, consentendo il giusto distanziamento sia all’interno delle aree grigliata/picnic sia all’interno del percorso.
Ques’ultimo è stato tracciato appositamente per essere due volte più largo e garantire permettere un distanziamento più agevole.