1. Il comportamento che il pubblico dovrà tenere all’interno dell’area del labirinto, nonchè nelle zone a questo circostanti, dovrà sempre improntarsi al rispetto verso le persone e l’ambiente. Si rammenta che ci si trova all’interno di un’Azienda Agricola e non in un parco giochi, pertanto NON è consentito giocare con palloni o qualsiasi cosa possa danneggiare la parete di mais del labirinto.

2. Il pubblico potrà usufruire del labirinto e dei servizi a questo collegati, presenti all’interno dell’Azienda Galassi, ma non potrà utilizzare o addentrarsi in aree che non siano strettamente connesse a questo, ovvero in aree che non siano state prenotate dal cliente stesso (a mero titolo esemplificativo: i clienti non potranno entrare in aree barbecue che non siano state da questi prenotate ovvero a questo assegnate da parte dei titolari della Società agricola Galassi s.s.).

3. È vietato tenere comportamenti non conformi all’ordine pubblico od al buon costume. I fruitori del labirinto dovranno improntare il proprio comportamento a criteri di rispetto della dignità e della correttezza nelle relazioni interpersonali.

4. È vietato transitare e/o sostare con qualsiasi mezzo a motore all’interno del labirinto e nelle aree verdi circostanti, sono fatti salvi i luoghi preposti alla sosta dei veicoli.

5. Si consiglia vivamente di percorrere il labirinto seguendo i sentieri tracciati. Rovinando i tracciati si impedisce agli altri fruitori del labirinto di affrontarlo nella maniera ottimale.

6. I minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che si assuma l’obbligo di sorvegliarli. Per i restanti viene concesso l’uso del labirinto anche non avendo raggiunto la maggiore età, depositando il documento d’identità in biglietteria.

7. Ove i genitori decidano di non accompagnare il minore all’interno del labirinto dovranno sottoscrivere una liberatoria con la quale esonerano i proprietari del labirinto da ogni obbligo/dovere di sorveglianza nei confronti del minore.

8. Dei danni cagionati dai minori di età saranno responsabili il padre e la madre o il tutore o il precettore ai senso di quanto disposto dall’Art. 2048 Cod. Civ.

9. È vietato al pubblico di trattenersi all’interno del labirinto, nonchè nelle aree circostanti, dopo l’orario di chiusura (24.00).

10. È vietato introdurre o consumare superalcoolici all’interno dell’Azienda Galassi.

11. La Società agricola Galassi s.s., ove necessario, ha il diritto di allontanare o di fare allontanare tutti i trasgressori del vigente regolamento, senza l’obbligo di alcuna restituzione di denaro.

12. La Società agricola Galassi s.s. declina ogni responsabilità per i danni derivanti da incidenti o altro, ove questi siano conseguenza diretta o indiretta del mancato rispetto del presente regolamento, nonchè di comportamenti imperiti e/o irresponsabili tenuti dai fruitori del labirinto.

Società agricola Galassi s.s.

La vostra visita presso l'Azienda Galassi comprende minorenni?

Vi invitiamo a scaricare il documento “Dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità civile”, stamparlo, compilarlo e consegnarlo alla cassa all’inizio della visita.

icona visitatori a mobilità ridotta

Accessibilità

La nostra azienda è visitabile anche da visitatori a mobilità ridotta.
Il labirinto effimero, le aree barbecue ed i servizi sono correttamente attrezzati in tal senso.

Top